Creazione e Manutenzione Giardini
+39 349 5121513

Sia che si necessiti di rimuovere, potare o piantare un albero che abbia queste caratteristiche, sapremo rispondere ad ogni esigenza con esperienza e utilizzando metodi innovativi, come ad esempio la potatura con il metodo tree climbing. Il tutto seguito dallo smaltimento del materiale in eccesso.

RIMOZIONE DI ALBERI AD ALTO FUSTO

La rimozione di un albero è l'ultima scelta che si vuole adottare, ma a volte è necessaria. Alberi malati, che sradicano marciapiedi, che causano crepe nelle fondazioni, che interrompomo fognature, che hanno subito gravi danni da tempeste o che sono semplicemente troppo vicino a importanti strutture sono tutti esempi di alberi che sono maturi per la rimozione.

POTATURA CON METODO TREE CLIMBING

E' un metodo di lavoro che permette la risalita (tramite corde), ed il movimento nella chioma degli alberi indipendentemente dalle loro dimensioni. Questo metodo consente di operare su esemplari di notevoli dimensioni, collocati in posti non accessibili alle piattaforme aeree; consente altresì di operare all’interno della chioma ed in tutte le situazioni non praticabili ad altri mezzi.

img_divider