La Fresatura della ceppaia consente di asportare il legno dal terreno, andando in profondità e senza danneggiare la zona limitrofa. Le ceppaie possono, oltre che creare problemi estetici, diventare sedi naturali di elementi patogeni potenzialmente dannosi per l’area e le piante circostanti. La fresatura permette di ripristinare il terreno e ricreare un ambiente ideale per una eventuale ripiantumazione.

COME FUNZIONA

La fresaceppi è un macchinario che con la sua lama in tungsteno a nove denti rende più semplice il lavoro di rimozione di radici e ceppi. Utilizzando questo particolare macchinario si riesce a eliminare ceppi difficili e triturare anche le radici, grazie alla sua potenza.

I VANTAGGI DELLA FRESATURA

Grazie alla macchina di nostra proprietà possiamo operare in tempi davvero molto brevi. Inoltre, non dovendosi affidare a un noleggio, possiamo portare sul posto dell'abbattimento la macchina e intervenire come operazione finale. In questo caso in un solo giorno possiamo abbattere l'albero, smaltire tutto il materiale e fresare anche la ceppaia.

Theme Image